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Servizio di trasporto e avvio al recupero (R3 – Allegato C del D.Lgs. n. 152/2006 e ss.mm.ii) di rifiuti biodegradabili (F.O.R.S.U.) – CER 20.01.08 – derivanti dal servizio di raccolta differenziata effettuato nel Comune di Bagheria (PA) mediante prelievo, trasporto e conferimento all’impianto di recupero finale del rifiuto. Mesi 12 (dodici).
Soggetto aggiudicatore: | Azienda multiservizi Comune di Bagheria |
Oggetto: | Servizio di trasporto e avvio al recupero (R3 – Allegato C del D.Lgs. n. 152/2006 e ss.mm.ii) di rifiuti biodegradabili (F.O.R.S.U.) – CER 20.01.08 – derivanti dal servizio di raccolta differenziata effettuato nel Comune di Bagheria (PA) mediante prelievo, trasporto e conferimento all’impianto di recupero finale del rifiuto. Mesi 12 (dodici). |
Tipologia di gara: | Procedura Aperta |
Criterio di valutazione: | Criterio del minor prezzo |
Modalità di espletamento della gara: | Telematica |
Importo complessivo a base d'asta: | 957.369,60 € |
Importo, al netto di oneri, soggetto a ribasso: | 957.369,60 € |
Termini di pagamento: | 60 GG DF |
CIG: | B28140BC98 |
Stato: | Aggiudicata |
Centro di costo: | AMB |
Aggiudicatario : | Green Team S.r.l. società a socio unico |
Data di aggiudicazione: | 23 ottobre 2024 0:00:00 |
Importo di aggiudicazione comprensivo degli oneri: | 932.777,17 € |
Data pubblicazione: | 18 luglio 2024 14:00:00 |
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: | 23 agosto 2024 10:00:00 |
Data scadenza: | 02 settembre 2024 10:00:00 |
Documentazione gara: |
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Documentazione amministrativa richiesta: |
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Documentazione Offerta Economica: |
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Riepilogo informazioni: | Servizio di prelievo del/i cassone/i scarrabile/i pieno/i, collocazione del/i cassone/i scarrabile/i vuoto/ i ubicati nel/i C.C.R. di A.M.B. S.p.a., trasporto e conferimento secondo la normativa vigente in materia del rifiuto CER 20.01.08 all’/gli impianto/i di trattamento/recupero autorizzato/i ove verranno effettuate le attività di selezione/ valorizzazione, recupero e trattamento finale autorizzate. |
Pubblicazioni
Nome | Data pubblicazione | Categoria |
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19 luglio 2024 9:46:41 | Altri Documenti |
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19 luglio 2024 14:05:35 | Altri Documenti |
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29 novembre 2024 11:48:46 | Altri Documenti |
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29 novembre 2024 11:41:51 | Atti di aggiudicazione |
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29 novembre 2024 11:44:53 | Atti di aggiudicazione |
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19 luglio 2024 9:47:52 | Determina a contrarre |
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12 settembre 2024 8:41:52 | Determina di costituzione seggio di gara |
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09 settembre 2024 8:51:38 | Verbali |
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09 settembre 2024 12:20:26 | Verbali |
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11 settembre 2024 12:26:14 | Verbali |
Elenco chiarimenti
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Servizio di trasporto e avvio al recupero (R3 – Allegato C del D.Lgs. n. 152/2006 e ss.mm.ii) di rifiuti biodegradabili (F.O.R.S.U.) – CER 20.01.08 – derivanti dal servizio di raccolta differenziata effettuato nel Comune di Bagheria (PA) mediante prelievo, trasporto e conferimento all’impianto di recupero finale del rifiuto. Mesi 12 (dodici).
Chiarimento n. 1
Domanda:La scrivente società XXXXXXXXXX chiede di poter esplicitare meglio le modalità di trasporto dei rifiuto oggetto della presente gara, ovvero se sia presente un Centro comunale di raccolta dove poter fare arrivare i bilici a vasca in maniera tale da poter caricare i rifiuti in questione.
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Risposta:
Non sono consentite operazioni di travaso all`interno del CCR.
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Chiarimento n. 2
Domanda:Al punto 7.1. REQUISITI DI IDONEITÀ PROFESSIONALE lett. c) del disciplinare di gara è richiesto il seguente requisito: “Possesso della titolarità e/o della diponibilità di uno o più impianti autorizzati per l’operazione di recupero R3 e di eventuale/i ulteriore/i impianto/i di destinazione intermedia autorizzato/i per operazioni di recupero diverse da R3 ed utilizzato/i per l’ottimizzazione della logistica dei trasporti….”. E’ previsto inoltre che, in caso di disponibilità dell’/gli impianto/i la comprova di tale requisito sia fornita mediante la documentazione comprovante l’effettiva disponibilità dell’/gli impianto/i destinato/i ad alla/e specifica/che operazione/i di recupero per il trattamento e recupero di rifiuti di provenienza urbana con riferimento al codice CER 20.01.08 oggetto della presente procedura. E’ altresì specificato che nell’ambito del processo di esecuzione del servizio oggetto dell’appalto, pena esclusione dalla gara, non sarà possibile indicare unicamente l’impianto/i intermedio/i autorizzato/i ad operazioni di recupero diverse da R3. Tale tipologia di impianto/i intermedio/i potrà/nno essere indicato/i solo ai fini dell’ottimizzazione della logistica dei trasporti finalizzata all’avvio a recupero presso gli impianti di destinazione finale autorizzati per l’operazione di recupero R3. Premesso quanto sopra si chiede di confermare la possibilità di partecipare alla procedura in oggetto allegando, a comprova del requisito di cui al punto 7.1 lett. c), la lettera di disponibilità di impianto intermedio autorizzato ad operazioni di recupero diverse da R3 (nello specifico R13) rilasciata all’operatore economico concorrente unitamente alla lettera di disponibilità di impianto autorizzato per operazioni di recupero R3 rilasciata in capo al titolare dell’impianto autorizzato ad operazioni di recupero R13 che ha concesso disponibilità al concorrente.
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Risposta:
Qualora l’impianto non partecipi alla procedura di gara in qualità di partecipante nelle forme previste per legge, il rapporto contrattuale e/o la dichiarazione di disponibilità redatta e sottoscritta a cura del titolare dell’impianto proposto e indicato in sede di gara dovrà essere resa nei confronti del partecipante. Quanto sopra si evince dalle seguenti definizioni riportate al paragrafo 7.1 del disciplinare di gara.
- Ai fini della partecipazione alla presente procedura di gara si intende quale soggetto in possesso della disponibilità di uno o più impianti autorizzati l’operatore economico non titolare dello/gli stesso/i ma in grado di dimostrare in sede di partecipazione alla presente procedura, l’effettiva disponibilità, in capo al partecipante, dell’/gli impianto/i proposto/i mediante rapporto/i contrattuale/i o dichiarazione/i di disponibilità redatta/e a cura del/dei titolare/i dell’/gli impianto/i proposto/i.
- Ai fini della partecipazione alla presente procedura di gara si intende quale soggetto in possesso della titolarità di uno o più impianti autorizzati l’operatore economico che, anche se non proprietario dell’/degli impianto/i, sia intestatario dell’/delle autorizzazione/i afferente/i all’/gli impianto/i medesimo/i e che pertanto gestisca liberamente lo/gli stesso/i e le relative attività.
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Chiarimento n. 3
Domanda:Rinvio prima sessione della seduta di gara
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Risposta:
La prima sessione della seduta di gara è rinviata alle ore 09:00 del giorno 03/09/2024.